Home / IN EVIDENZA / Art&Natura di Hazzouri: prodotti naturali per la tua bellezza

Art&Natura di Hazzouri: prodotti naturali per la tua bellezza

sapone-di-aleppo_artenaturaIl Sapone di Aleppo è uno dei miei preferiti da sempre: amo il suo profumo naturale e la sua versatilità. Lo uso per corpo, viso e mani e sono sempre stata soddisfatta. Era da parecchio tempo che non lo compravo poi mi sono imbattuta in quello di Art&Natura e me ne sono nuovamente innamorata.

Art&Natura ha moltissimi prodotti interessanti, di origine prevalentemente siriana e marocchina, e sono tutti naturali. E’ facile sentirsi in un tipico hammam utilizzando prodotti come il loro Sapone nero esfoliante, l’argilla Rassoul e l’olio di argan. Inoltre, per un trattamento completo che ti fa rinascere trovate anche la sezione “accessori” dove ci sono diversi tipi di guanti naturali!

Le loro linee principali sono quattro: linea Aleppo, linea marocchina, linea Mar Morto e linea Africa.

Personalmente, oltre al sapone di Aleppo ho apprezzato molto il loro olio solido che utilizzo dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata: idrata perfettamente e lascia un buon profumo sulla pelle che perdura per molto tempo senza essere esagerato!

Anche la crema per il viso con olio extravergine di oliva e aloe è strepitosa!

Vi consiglio di visitare il sito internet e di informarvi sui rivenditori presenti sul territorio e, perché no, per andare a conoscere Karim Hazzouri direttamente in fiera: un uomo simpatico e disponibile che ha una grande passione per ciò che fa.

Buona cura personale a tutti con i prodotti Art&Natura!

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …