Home / IN EVIDENZA / Crostini di carote con paté di spaghetti di mare

Crostini di carote con paté di spaghetti di mare

crostini-di-caroteUna nuova ricetta inviata da Antonella Cassiani per partecipare al nostro giveaway “Vegetables Finger Food“. Se vi piace e volete votarla cliccate sul “mi piace” e condividete su Facebook.

Ingredienti: 15 g di alghe spaghetti di mare, 2 carote, 4 rametti di timo fresco, 3 cucchiai di olio extravergine di oliva,olio al peperoncino, sale.

Mettere in ammollo le alghe per 2 ore. Sbucciare le carote, meglio con un pelapatate perché il taglio sarà più lineare. Tagliarle una carota a rondelle il più possibile in obliquo in modo da avere delle fette lunghe. Scolare le alghe e frullarle con tutti gli altri ingredienti. Aggiustare eventualmente di sale. Adagiare un cucchiaino di paté al centro di ogni rondella di carota. Guarnire il piatto con qualche fogliolina di timo fresco.

About Le vostre ricette

Le vostre ricette
Le vostre ricette è la rubrica che raccoglie tutte le ricette che la redazione di LaboratorioVeg riceve dai propri followers, per dimostrare quanto il veg ed il naturale stia raggiungendo sempre più tavole.

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …