Home / Ricette / Filetti di hemp-fu agli aromi

Filetti di hemp-fu agli aromi

filetti-di-hemp-fu-aromiVi ho già detto che amo l’hemp-fu, lo so ma ve lo voglio ripetere. 🙂 Lo amo, sopratutto cucinato in questo modo, semplicissimo e veloce. L’unica cosa che richiede tempo è la marinatura ma insomma…basta lasciarlo a marinare qualche ora prima e nel frattempo fare quello che si vuole! Consiglio a tutti di cercarlo e di provarlo! Non so quante marche ne esistano, io uso quello di Armonie e Bontà che ho ordinato tramite il GAS di cui faccio parte! 🙂

Lista della spesa (per 2 persone): 200g di hemp-fu naturale, 3 cucchiai di salsa di soia, erba cipollina, prezzemolo, salvia, olio evo.

Qualche ora prima di cena (o di pranzo!) preparare un trito di erbe aromatiche fresche composto da salvia (in minima parte), erba cipollina e prezzemolo. Tagliare l’hemp-fu a fettine e posizionarlo in una ciotola capiente. Coprirlo con 3 cucchiai di salsa di soia, il trito di erbe aromatiche e 1 cucchiaio di olio evo. Aggiungere 3-4 cucchiai di acqua e lasciare per qualche ora in marinatura. Scaldare in una padella qualche cucchiaio di olio evo e friggere i filetti di hemp-fu da entrambi i lati. Servire coprendolo con un cucchiaio di marinatura e con un contorno di verdura fresca o con dei germogli.

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …

Commenti