Home / Recensioni / Ganesh ji – Indian Restaurant a Venezia

Ganesh ji – Indian Restaurant a Venezia

Mi rivolgo a tutti i Vegani…quante volte vi siete ritrovati a girare qua e là come pazzi per trovare un ristorante dove mangiare qualcosina? E quante volte questa ricerca è stata estenuante e vana, portandovi a scegliere la solita pizza marinara? Beh, alcune volte và così e altre…ci si ritrova in un ristorante etnico! 🙂

Se amate la cucina indiana (io la adoro!) non rimarrete delusi fermandovi a mangiare presso questo ristorante indiano che brilla per atmosfera se riuscite a sedervi fuori, su un piccolo balcone in riva ad un rio frequentato solo da qualche gondola. L’atmosfera è magica e il profumo che accompagna questo angolo di Venezia è inebriante.

I piatti vegetariani sono molti, dai Samosa (ottimi) ai Pakora per arrivare ad una parte del menù dedicata ai piatti che non contengono carne e pesce. I piatti vegetariani e quelli vegani ci sono e il gusto non ha nulla da invidiare ai piatti carnivori della tradizione indiana. Gustate un ottimo Aloo palak (a base di spinaci e patate) o le Malai koftas (polpette di ricotta indiana) ma anche i Channa Peshawari (Curry di ceci) e non solo!

C’è una buona scelta per quel che riguarda il pane indiano e con 25 euro a testa ne uscirete barcollanti e soddisfatti. Il mio consiglio è quello di prenotare un tavolo all’esterno con vista sul canale, è davvero quel “di più” che fa la differenza.

Ganesh ji – Indian Restaurant, S.Polo 2426 Rio Marin 30125 Venezia 041-719804

Mi rivolgo a tutti i Vegani...quante volte vi siete ritrovati a girare qua e là come pazzi per trovare un ristorante dove mangiare qualcosina? E quante volte questa ricerca è stata estenuante e vana, portandovi a scegliere la solita pizza marinara? Beh, alcune volte và così e altre...ci si ritrova in un ristorante etnico! 🙂 Se amate la cucina indiana (io la adoro!) non rimarrete delusi fermandovi a mangiare presso questo ristorante indiano che brilla per atmosfera se riuscite a sedervi fuori, su un piccolo balcone in riva ad un rio frequentato solo da qualche gondola. L’atmosfera è magica e il…

Review Overview

Qualità della proposta
Varietà nel menù
Cortesia
Pulizia
Qualità/prezzo

User Rating: Be the first one !

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Ecocosmesi creativa: la natura che si prende cura della bellezza

L’estate è ufficialmente arrivata e con lei sole, mare e docce frequenti. Naturalmente, è bene …