Home / IN EVIDENZA / Giveaway Vegetables Finger Food

Giveaway Vegetables Finger Food

Giveaway-Finger-food

E’ passato un anno dal nostro primo giveaway e sono felicissima di parlarvi di questo nuovissimo contest in collaborazione con “In cucina con Samantha”, la pagina FB dei miei programmi TV.

Per questo contest ho scelto il Finger Food, grande tendenza degli ultimi anni, che troppo spesso prevede l’utilizzo di carne, pesce e altri derivati animali. Lo scopo di questo giveaway è proprio quello di dare vita a una sezione di ricette dedicate al Finger Food ma…tutte vegetali! Potete scegliere voi se mandare una ricetta dolce o salata, quello che ci interessa è la presentazione in mododosi, piccole porzioni decorate con cura e da proporre ai vostri ospiti.

Quest’anno è stato pieno di soddisfazioni ed è anche grazie a voi se abbiamo raggiunto grandi risultati e se Samantha è sbarcata sulla Web Tv di Donna Moderna, una delle riviste più lette in Italia. Le tre ricette migliori saranno selezionate da voi lettori e potranno usufruire di tre omaggi davvero speciali.

La prima ricetta più votata avrà in omaggio una deliziosa cena degustazione di 5 portate per due persone (bevande escluse) presso lo splendido ristorante Ghea di Milano.

La seconda ricetta più votata riceverà una centrifuga della Russel Hobbs davvero utile e bellissima. Ne ho già parlato in uno dei miei video. Guardatela qui.

La terza ricetta più votata riceverà un set di prodotti di Naturaequa, realtà che propone una cosmetica etica e salutare. I loro prodotti mi piacciono molto e sostengono diversi progetti come la campagna di raccolta fondi Equokit, che vi invito a sostenere.

Veniamo al regolamento!

Come partecipare?

  • Invia la tua ricetta a redazione@laboratorioveg.it entro il 22 marzo 2014 specificando nell’oggetto “Giveaway Vegetables Finger Food”. Il testo della mail deve contenere la seguente frase “Autorizzo laboratorioveg.it a pubblicare la mia fotografia e la mia ricetta”. In allegato ci dovrà essere la fotografia del piatto (di buona qualità e di dimensione 620×300) e tutte le informazioni necessarie alla preparazione compresi i tempi, le quantità e le dosi.
  • La ricetta deve essere condivisa sul proprio profilo o sulla pagina di Facebook e deve contenere gli hashtag #fingerfood #ricette e #vegan e la citazione delle due pagine @Laboratorioveg e @In cucina con Samantha. Ogni partecipante dovrà mettere “mi piace” sulle due pagine sopracitate.
  • La ricetta deve essere ovviamente un finger food preparato possibilmente con verdure di stagione e non deve contenere nessun derivato animale. Carne, pesce, uova, latticini e miele sono ingredienti vietati. E’ vietato l’utilizzo dello zucchero bianco e preferiamo le farine e i cereali integrali. La redazione escluderà le ricette inviate che non rispettano questi criteri.
  • Ogni persona può partecipare con un massimo di due ricette. La ricetta può essere anche già stata pubblicata sul blog di proprietà del partecipante ma deve necessariamente essere ripubblicata come nuova indicando il link di questo articolo.
  • Le ricette saranno inserite nella sezione “Le vostre ricette” con il Tag “Finger Food”. La votazione sarà fatta dai lettori del blog cliccando il tasto “mi piace” presente sopra alla foto della ricetta. Le tre ricette che otterranno più “mi piace” riceveranno gli omaggi sopracitati. Le votazioni si chiuderanno il 3 aprile 2014.

Ovviamente prima mandate la vostra ricetta più avete la possibilità di essere votati dai nostri lettori e dai vostri amici. Vi consiglio anche di inviare foto di ottima qualità che prevedono una presentazione accattivante.

Buon divertimento a tutti! ^_^

keep-calm-and-send-recipes

About admin

Check Also

Sformato di zucca e cous cous

Dicembre 2016 – Questa ricetta nasce con due obiettivi diversi: il primo è quello di …

Commenti