Home / Le notizie di Samantha / Eventi / In vacanza con Access Consciounsness ad Assisi

In vacanza con Access Consciounsness ad Assisi

vacanza_barsLa settimana scorsa ho conosciuto Sibilla Iacopini e mi ha raccontato qualcosa che mi ha davvero incuriosito! Nei prossimi giorni proverò anche io i bars, una tecnica di Access Consciousness che oltre a portarti in uno stato dirilassamento profondo, ti aiuta a rilasciare l’energia legata alle idee che limitano gli infiniti modi in cui possiamo ricevere nella vita. Velocizza e rende facili i processi di cambiamento che affrontiamo ogni giorno e anche quelli che si affrontano una sola volta nella vita. Tra l’altro il corso dura 1 giorno, viene rilasciato un diploma e ti permette di imparare la tecnica e di eseguirla su amici e parenti o di proporla a pagamento.

La cosa che però mi tenta particolarmente è la proposta di una vacanza divertente, rilassante, con persone interessate al cambiamento a 360 gradi e un programma di attività per imparare strumenti semplici e in grado di trasformarti la vita. Il posto è davvero stupendo: l’Agriturismo Casa Faustina ad Assisi dove la cucina è vegetariana e a km 0 e c’è una bella piscina che non guasta mai! 😉

A questo link trovate il video in cui Alice Gabrielli vi parla della vacanza Access Consciouness presso Casa Faustina dal 27 luglio al 2 agosto!

Durante la vacanza cosa faremo insieme?
Classe di Bars (cofacilitata da Alice Gabrielli e Sibilla Iacopini)

Come ho anticipato i Bars sono una tecnica di Access Consciousness che oltre a portarti in uno stato dirilassamento profondo, ti aiutano a rilasciare l’energia legata alle idee che limitano gli infiniti modi in cui possiamo ricevere nella vita. Velocizza e rende facili i processi di cambiamento che affrontiamo ogni giorno e anche quelli che si affrontano una sola volta nella vita.

Per vedere il video dei Fondatori di Access che presentano questa Classe, puoi fare clic qui.

Fondazione (facilitata da Alice Gabrielli)

La classe di Fondazione di Access riguarda l’uscire fuori dalla matrice di questa realtà per essere nello spazio della scelta e delle possibilità.
Scoprirai come le decisioni, giudizi, conclusioni, ragioni, giustificazioni e credenze creano la tua realtà e guadagnerai la consapevolezza della tua Potenza come essere infinito, per trasformare quello che per te non funziona.

Imparerai ad usare i facili e semplici strumenti che ti potenziano nel riconoscere la verità dalle bugie e sarai in grado di utilizzare il linguaggio e l’energia per generare la tua vita nel modo in cui ti piacerebbe che fosse.
In questa classe, sarai anche introdotto all’energia di guarigione del corpo, con un dinamico processo manuale, chiamato “Memoria Cellulare”.
Questo processo può eliminare cicatrici e migliorare in modo spettacolare i tempi di guarigione di qualsiasi ferita del corpo. E’ fantastico! Riceverai un manuale comprensivo di tutte le informazioni dettagliate e degli strumenti che hai imparato, cosicché potrai continuare a praticarli e ad espandere la tua consapevolezza, molto tempo dopo il termine della classe.Per vedere il video dei Fondatori di Access che presentano questa Classe, puoi fare clic qui.

Livello 1 (facilitata da Alice Gabrielli)

Nel Livello 1 iniziamo a capire cosa significa creare veramente le nostre vite così come le desideriamo. Questa classe ti darà una consapevolezza ancora più grande dell’essere infinito e della scelta infinita. Scoprirai “Cos’altro è possibile?” in modi che non hai mai immaginato!

Dopo questa classe diventa possible avere relazioni premianti con gli altri (inclusa la relazione che abbiamo con noi stessi).
Diventiamo inoltre consapevoli di cosa significacreare davvero le nostre vite nella maniera che desideriamo.
Come sarebbe se potessi generare qualsiasi cosa tu desideri con facilità? Soldi, sesso e contributo per la Terra sono solo l’inizio!
Riceverai strumenti pratici da usare quotidianamente, inclusi alcuni processi da far scorrere sul corpo con le mani. La più grande potenza è l’abilità di cambiare e trasformare qualsiasi cosa.Per vedere il video dei Fondatori di Access che presentano questa Classe, puoi fare clic quiCos’altro??
Tanti ospiti che terranno serate introduttive Access dal titolo “Carini ma non molto intelligenti” e “Dall’impianto dell’amore alla libertà della comunione”, la possibilità di attivare un corso di Body Work dal titolo “Sradicamento ed eliminazione degli schemi trattenitori”, yoga al mattino, tuffi in piscina, possibilità di sessioni individuali di Counseling, Riflessologia Facciale, Costellazioni e ogni Body Work di Access! 🙂
I bambini sono i benvenuti! Quale grande contributo possono portare alle classi?? Fino a 16 anni ogni attività di Access Consciousness è gratuita.
Come potrebbe essere meglio di così?

Per informazioni, domande e costi: sibillaiacopini@gmail.com e 349.1259612

Per prenotarsi, cliccare quiProgramma dettagliato alla sezione calendario di www.alicegabrielli.itwww.accessconsciousness.com 

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Sformato di zucca e cous cous

Dicembre 2016 – Questa ricetta nasce con due obiettivi diversi: il primo è quello di …