Home / Ricette / Antipasti / Insalata di pomodori, fagiolini, avocado e olive nere

Insalata di pomodori, fagiolini, avocado e olive nere

insalata-pomodori-fagiolini-avocado--CUCINASAMANTHA
Foto tremenda. Perdono. Avevo uno smartphone ed era sera. Come potevo fare di più? Però a me questa insalata semplice semplice mi è piaciuta quindi devo proprio condividerla con voi! 🙂

Lista della spesa (4 persone): 250g di fagiolini già spuntati, 1 pomodoro cuor di bue, 1 avocado, 2 manciate di olive nere, sale e olio extravergine di oliva.

Sbollentare i fagiolini in acqua bollente per 4 minuti. Scolare e tuffare in una ciotola con acqua e ghiaccio (o comunque in acqua molto fredda). Tagliare i pomodori e l’avocado a dadi. E accorciare i fagiolini. Unire tutto in un’insalatiera, aggiungere le olive nere, condire e servire fredda con dei crostini o bruschette di pane integrale.

 

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …