Home / Ricette / Contorni / Insalata di patate e pomodorini

Insalata di patate e pomodorini

Insalata di patate e pomodorini.
Insalata di patate e pomodorini.

Ottobre 2011 – Non sempre abbiamo tempo (o voglia) di cucinare ma non per questo dobbiamo rinunciare al gusto, no? 😉 Quello che ho imparato nel tempo è proprio questo: anche con pochi ingredienti, di qualità, possiamo ottenere un piatto originale e gustoso. Questa semplicissima insalata di patate ne è un esempio. Il tutto nasce da una sovrabbondanza di dolcissimi pomodorini e da 2 patate bollite avanzate.

Lista della spesa (per 2 persone): 2 patate bollite, 20-25 pomodorini, una manciata di olive nere, olio evo, maionese di soya (fac.), sale.

Tagliare in piccoli pezzi le patate bollite e i pomodorini. Mescolare aggiungendo una manciata di olive nere. Condire con un cucchiaio di maionese di soia, olio extravergine di oliva e sale.

Facile, no? 😉

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …