Home / IN EVIDENZA / ISWARI e le sue prime colazioni della felicità

ISWARI e le sue prime colazioni della felicità

iswari-colazioni

 

 

Ormai, devo ammetterlo, per me non c’è modo migliore di iniziare la giornata. I prodotti di ISWARI per la colazione sono pratici, buoni e sani. Meglio di così non si può! Avevo già provato alcuni prodotti di questa azienda e ne ero rimasta così  soddisfatta (trovate la recensione QUI) da prendere l’abitudine quotidiana di far colazione con il risveglio di buddha alla canapa  e di aggiungere ad ogni insalata il Mix Germinados (lo adoro, lo aggiungo ovunque ormai!). Ecco un nuovo pacco con tanto di meravigliosa borsa di canapa contenente 4 prodotti. Il cioccolato grezzo lo avevo già provato con l’aggiunta delle bacche di goji e zenzero. Questo era puro e il sapore del cioccolato ti invadeva in un attimo. E l’ho divorato in 3 secondi, chiaramente. Buonissimo! Quello che mi ha colpito di più sono stati i prodotti per la colazione però. Io li trovo davvero una buona idea perché ti permettono di fare una colazione energetica e salutare in pochissimi minuti. Come si prepara una colazione Iswari? Scaldate sul fornello il latte vegetale, unite qualche cucchiaio di prodotto e mescolate per due minuti. Io talvolta aggiungo anche mezza banana, 1 cucchiaino di miele e il mix germinados (ve l’ho detto che lo metto ovunque!).

Andando nel dettaglio….mi sono piaciuti tutti e tre. Maca e Vaniglia é una combinazione azzeccata di chia e semi di lino macinati (fonte vegetale di Omega 3 e Omega 6), polvere di maca (utilizzata per le sue proprietà energetiche), lucuma (frutto dolce e nutriente), mandorle, more di gelsi, vaniglia e grano saraceno. Il Macaccino è geniale: infatti data la spinta di energia che dona è un ottimo sostituto del caffè senza però disturbare il sistema digestivo e il sistema nervoso. Contiene un mix di antiossidanti e nutrienti ed è anche buono, ovviamente! Ultima, ma assolutamente non ultima, l’avena germogliata con cacao e bacche di goji. Strepitosa. Io poi adoro il cioccolato quindi per me è veramente il massimo. E ci sono parecchie bacche di goji all’interno!

Che dire? Iswari si è presentata bene e conoscendola mi piace sempre di più. Vi consiglio di provare una delle loro colazioni e di scrivermi cosa ne pensate! I loro prodotti si trovano il alcuni negozio bio ma li potete comprare anche online sul loro SITO WEB dove trovate spesso qualche offerta speciale!

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Sformato di zucca e cous cous

Dicembre 2016 – Questa ricetta nasce con due obiettivi diversi: il primo è quello di …