Home / Recensioni / La cucina di Giuditta – Gastronomia a Genova

La cucina di Giuditta – Gastronomia a Genova

Se avete voglia di un pasto equilibrato e vegano fate un salto in questa gastronomia dove la cucina è salutare, leggera e biologica. Particolare attenzione è prestata a chi soffre di intolleranze alimentari e la varietà è la parola d’ordine. Piatti della tradizione rivisitati in chiave vegan come l‘insalata russa, piatti “confondi onnivoro” come i bastoncini di seitan speziati e cotti al forno e piatti ispirati ad altre culture come la paella vegana e i sushi roll vegani.

Servizio Take Away e consegne a domicilio ma anche catering rendono questa gastronomia all’avanguardia e competitiva e di qualità grazie a prodotti biologici, cucinati senza zuccheri e senza grassi. La cucina di Giuditta non è una gastronomia vegetariana o vegana: Giuditta infatti cucina con il metodo koushmine.

Con 7,50 euro potete ordinare un piatto misto vegetariano o vegano. Se passate da genova e siete vegani fateci un salto per gustare una farifrittata, il tempeh e il seitan, le carote al sesamo e il tofu cucinato in vari modi. E’ aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 16.

La Cucina di Giuditta – Via Trebisonda 71, 73, 75R Genova Tel. 010581172 www.lacucinadigiuditta.it

Se avete voglia di un pasto equilibrato e vegano fate un salto in questa gastronomia dove la cucina è salutare, leggera e biologica. Particolare attenzione è prestata a chi soffre di intolleranze alimentari e la varietà è la parola d'ordine. Piatti della tradizione rivisitati in chiave vegan come l'insalata russa, piatti "confondi onnivoro" come i bastoncini di seitan speziati e cotti al forno e piatti ispirati ad altre culture come la paella vegana e i sushi roll vegani. Servizio Take Away e consegne a domicilio ma anche catering rendono questa gastronomia all'avanguardia e competitiva e di qualità grazie a prodotti biologici,…

Review Overview

Qualità della proposta
Varietà nel menù
Cortesia
Pulizia
Qualità/prezzo

Giuditta propone il metodo koushmine a Genova in una gastronomia piacevole ed eco compatibile.

User Rating: Be the first one !

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Ecocosmesi creativa: la natura che si prende cura della bellezza

L’estate è ufficialmente arrivata e con lei sole, mare e docce frequenti. Naturalmente, è bene …