Home / IN EVIDENZA / Le erbe di Janas: una dichiarazione d’amore alla natura

Le erbe di Janas: una dichiarazione d’amore alla natura

erbe-di-janas_valentinaVi è mai capitato di restare affascinati da qualcuno a prima vista? C’è chi ci crede e chi no, ma il colpo di fulmine esiste eccome e, spesso, si trasforma in un sentimento intimo e profondo. Alla fondatrice de Le erbe di Janas è successo: “Sono innamorata dei miei prodotti, li ho scelti e selezionati uno a uno: li amo perché vibrano di energia, l’energia della Terra.”

Terra, Aria, Cielo: siamo un tutt’uno con la NATURA Raramente i cosmetici portano a riflettere sulla vita, ma con questi prodotti viene del tutto naturale: si sprigiona un’impetuosa voglia di riconnetterci alla nostra vera essenza, liberando il pensiero dagli affanni quotidiani, riappropriandoci gradualmente della nostra femminilità. Lo so, sembra difficile, ma vi assicuro che i risultati si vedono.

Per una coscienza a 360° “Dobbiamo diventare consumatori consapevoli e smettere di essere inconsapevoli consumati” è un pensiero saggio e da tenere a mente quando si scelgono i prodotti da acquistare, cosmetici e alimentari.

TUTTI I PRODOTTI Le erbe di Janas SONO NATURALI AL 100%, VEGAN OK E TESTATI AL NICHEL CROMO PIOMBO E CADMIO

Vediamoli più da vicino.

BURRO DI ALBICOCCA

Si tratta di un rinnovatore naturale delle cellule della pelle.

Ricco di principi nutrienti e illuminanti, è consigliato per pelli secche e spente alle quali ridona tono e luminosità. Ideale specialmente per le pelli più delicate (magari con couperose) che necessitano di essere ammorbidite e nutrite al tempo stesso.

Valore aggiunto: l’effetto 2 in 1. Si presenta granuloso, perciò impiega qualche secondo a sciogliersi a contatto con la pelle: durante l’applicazione, quindi, oltre a nutrire in profondità l’epidermide, realizza anche un delicato scrub. Io lo uso spesso sulle mani, in quanto equilibrato e non unto.

Composizione:          

  • Olio di noccioli di albicocca (100 % PRUNUS ARMENIACA BUTTER): ottenuto dalla spremitura a freddo, ha proprietà emollienti e nutrienti che favoriscono il mantenimento dell’elasticità cutanea.

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA

Quest’olio essenziale non dovrebbe mai mancare nelle nostre dispense. Possiede, infatti, proprietà cicatrizzanti che apportano rapido sollievo in caso di tagli, ferite, punture d’insetti o eritemi da medusa; famoso per la sua azione calmante, è un ottimo sedativo in caso di ansia, insonnia e nervosismo; impiegabile per la sua azione diuretica e antisettica, contrasta le infezioni del sistema genito-urinario, come le cistiti, frequenti nelle donne; lenisce dolori addominali e può dare piacevole sollievo alle donne che soffrono di forti dolori mestrual; infine, vanta virtù analgesiche, antisettiche e antibiotiche che la rendono un validissimo aiuto contro le malattie da raffreddamento.

Composizione:

  • Olio di lavanda (100% Lavandula officinalis): Numerose proprietà naturali.

MASCHERE PER IL VISO

Si tratta di bustine contenenti maschere in polvere (100 g), da mescolare con acqua (anche di rose o lavanda) tiepida per ottenere la consistenza di una crema morbida. Da applicare sul viso perfettamente pulito, lasciando in posa circa 15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.

Multani mitti (argilla indiana) Maschera purificante che deterge in profondità la pelle, lasciandola liscia e luminosa. Questa particolare argilla facilita la circolazione del viso e apporta nuovo splendore alla pelle. Curiosità: questo è un trattamento di pulizia del viso antichissimo, utilizzato da secoli in india, dove da generazioni le donne indiane trasmettono alle loro figlie ricette di rimedi di bellezza naturali a base di Multani Mitti.

Rosa damascena (Polvere di petali di rose) Maschera illuminante, rinfrescante, nutriente, lenitiva è adatta a tutti i tipi di pelle, da quella particolarmente sensibile a quella matura. Ricca di vitamine e minerali, nutre a fondo, lasciando una delicata fragranza di rosa. Inoltre illumina il viso e schiarisce le piccole macchioline della pelle.

Utilizzando insieme le polveri di Multani mitti e di rosa si crea una maschera che pulirà in profondità e rinfrescherà l’epidermide.

Questi cosmetici insegnano a prendersi cura di sé, senza danneggiare il pianeta, imparando i valori del rispetto per la Vita e dell’amore per la Natura. Consigliati!

Dettagli:

Sito web: http://www.erbedijanas.it/

Indirizzo email:  info@erbedijanas.it

Cerca prodottohttp://www.erbedijanas.it/cercaprodotto.php?lang=ita

About Valentina D'Amora

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …