Home / Le vostre ricette / Linguine con tofu e verdure alla piastra di Alexander- Einar Verdoux

Linguine con tofu e verdure alla piastra di Alexander- Einar Verdoux

linguine-tofu-piastra-e-verdurei-CUCINASAMANTHA

Questa ricetta è stata inviata da Alexander, che ha un gruppo su FB molto attivo e interessante: Veggy Group. Davvero invitante, non trovate? 😉

Lista della spesa (2 persone): 200 gr di linguine, 2 zucchine, 2 carote medie, 200 gr di tofu, olio extravergine di oliva q.b. , salsa shoyu q.b., sale q.b.

Cucinare alla piastra con un goccio d’olio le zucchine e le carote tagliate trasversalmente e con un’altezza di massimo mezzo centimetro. Fare lo stesso con il tofu, tagliato però a cubi di 2 cm per lato. Quando il tofu è pronto, aggiungere sulla piastra un cucchiaio di salsa shoyu e lasciar appassire per qualche secondo girando i cubi di tofu sulla piastra, rendendo così le superfici esterne leggermente croccanti. Saltare in padella con le linguine quando sono cotte.

About Le vostre ricette

Le vostre ricette
Le vostre ricette è la rubrica che raccoglie tutte le ricette che la redazione di LaboratorioVeg riceve dai propri followers, per dimostrare quanto il veg ed il naturale stia raggiungendo sempre più tavole.

Check Also

Riso Thai con edera terrestre

Questa ricetta, partecipa al contest “Dall’inverno alla primavera”, organizzato in collaborazione con Russell Hobbs, Opificio …