Home / IN EVIDENZA / Nutriboost di Russell Hobbs: l’indispensabile in cucina

Nutriboost di Russell Hobbs: l’indispensabile in cucina

Nutriboost blender russell hoobs

Conosco da qualche anno la Russell Hobbs e ho avuto la fortuna di provare diversi prodotti: dalla centrifuga Desire al Purifry. Sono prodotti di ottima qualità, dal design elegante e moderno che possono aiutare a sviluppare delle buone abitudini alimentari.

Il frullatore NutriBoost di Russell Hobbs ci permette di preparare frullati, zuppe, salse e deliziosi drink nutrienti in modo veloce e semplice. Sappiamo bene quanto sia importante la velocità e la funzionalità degli strumenti che ci forniscono un supporto in cucina e non è sempre facile scovare quello giusto.

NutriBoost è un ottimo strumento per le persone che vogliono aggiungere alla propria dieta del cibo fresco e sano, in modo facile. Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la versatilità, che permette anche di risparmiare spazio con un solo apparecchio in grado di fare tutto quello che serve. Oltre alla frutta e alla verdura, grazie alla lama seghettata, potrete anche macinare il caffè in grani o la frutta secca.

Con tutti gli accessori in dotazione potrai dare libero sfogo alla tua fantasia e provare un sacco di ricette! Visitate il sito web dove potete anche acquistare online!

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Sformato di zucca e cous cous

Dicembre 2016 – Questa ricetta nasce con due obiettivi diversi: il primo è quello di …