Home / IN EVIDENZA / “Prendere una lepre”, ironia e buon gusto nel libro di Bagini e Palumbo

“Prendere una lepre”, ironia e buon gusto nel libro di Bagini e Palumbo

prendere-una-lepreSul mercato attualmente sono disponibili molti libri di ricette vegan e ne sono davvero felice. C’è da dire che pochi riescono a distinguersi per originalità e quello che vi presento con questa recensione è uno di quelli.
Se pensate di trovarci delle gustose ricette di cucina avete capito male. E infatti il sottotitolo la dice lunga “La nuova scienza in cucina e il corretto nutrimento dell’anima”. Questo è “Prendere una lepre” un libro che aiuta a riflettere, un libro ironico e divertente con illustrazioni piacevoli e testi scorrevoli e divertenti. Sono davvero felice di averlo nella mia libreria perché in fondo un libro così mancava. Questo è quello che conta. Un libro nuovo, diverso, che non mi sarei aspettata. E invece c’è. E non c’è solo il libro. C’è anche qualcosa di più: c’è la pagina FB. E ci sono i simpatici video di Biagio Bagini (QUI trovate quello del Tacchino Ripieno) che si diverte a giocare con le sue “ricette”. Insomma, vi consiglio di riporlo nella vostra dispensa. Ops. Libreria.

 

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Sformato di zucca e cous cous

Dicembre 2016 – Questa ricetta nasce con due obiettivi diversi: il primo è quello di …