Home / IN EVIDENZA / Purifry di Russel Hobbs, la friggitrice senza olio

Purifry di Russel Hobbs, la friggitrice senza olio

russel_purifryQualche mese fa ho scoperto la Russel Hobbs utilizzando la meravigliosa centrifuga di questa azienda (QUI trovate la videorecensione) e non ho resistito quando ho visto la loro friggitrice che ha il grandissimo vantaggio di friggere senza dover immergere i cibi direttamente nell’olio. Basta condire con pochissimo olio le pietanze e per ottenere un ottimo risultato. Ho provato a preparare le patatine fritte, le classiche a bastoncino. Semplicissimo. Ho tagliato le patate a bastoncino, le ho condite con un cucchiaino di olio extravergine di oliva e con sale e pepe.

Nel libretto di istruzioni presente nella confezione ho trovato una semplicissima ricetta per fare gli anelli di cipolla e il risultato è stato strepitoso. Inoltre è una buona soluzione ambientale per garantire la riduzione degli sprechi ed eliminare lo smaltimento dell’olio esausto!

Purifry ha una capacità di 2 litri, di una temperatura variabile che arriva fino a 200° C e di un timer regolabile da 60 minuti. La doppia vaschetta interna permette di cucinare contemporaneamente due diverse pietanze.

Consiglio vivamente questa innovativa friggitrice e spero di consigliarvi presto nuove ricette da preparare con questo elettrodomestico davvero utile!

 

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …