Home / IN EVIDENZA / Sostieni il nostro lavoro con una donazione tramite PayPal

Sostieni il nostro lavoro con una donazione tramite PayPal

paypalCi conoscete, anzi, ci conoscete molto bene. Abbiamo raggiunto e superato i 50.000 mi piace su FB e oggi, dopo 4 lunghi e intensi anni di lavoro mi rendo conto di quanto tempo e amore ho passato a progettare nuove ricette, a cercare ingredienti, a fotografare, condividere e a rispondere ai vostri commenti e alle email (sempre numerosissimi). Quando iniziai a dedicarmi a tempo pieno a questo lavoro credevo che avrei avuto più tempo libero “Me lo gestisco io, se un giorno voglio andare al mare vado che sia lunedì o mercoledì”. Illusa.

Avere un sito internet come laboratorioveg.it ti porta via tempo ed energie e riuscire a sbarcare il lunario, con progetti saltuari è quasi impossibile.

Quante volte ho pensato di “mollare”, quante volte mi sono sentita dire “Dovresti mettere il sito a pagamento in qualche modo” e quante volte ho risposto “A pagamento? Non scherziamo! Voglio diffondere la mia cucina a più persone non solo a chi può permettersi un canone mensile”.

Ma il problema esiste. Non abbiamo finanziamenti esterni di nessun tipo in questo momento e così io e Valentina ci siamo dette “Perché non chiedere ai lettori delle donazioni spontanee?”. In fondo io ogni tanto qualche donazione l’ho fatta perché apprezzavo molto il lavoro di chi chiedeva un contributo.

Voi siete più di 50.000 persone. Noi siamo 2 al momento. Noi ci dedichiamo a voi ogni giorno con ricette, articoli, condivisioni, risposte. Voi ci leggete ogni giorno e preparate i nostri piatti, provate i prodotti che vi consigliamo e ci chiedete consigli personalizzati.

Ma a pensarci bene siamo in 3. Già perché c’è anche il nostro webmaster che quando mi ha aiutato a creare il nuovo sito si è fidato di me e lo ha fatto pensando in prospettiva. Alex, è anche grazie a te se siamo cresciuti così tanto e anche se sei sempre lì nell’ombra io so benissimo quanto sei importante. Spero di ricambiare tutto quello che hai fatto, prima o poi.

Se per te che leggi questo articolo il lavoro che facciamo è prezioso puoi farci una donazione con PayPal. La cifra la scegli tu. Se guardi alla tua destra (in homepage), trovi un pre compilato per mandare il tuo contributo.

Per ringraziarti riceverei via email un pdf a scelta tra una raccolta di articoli della sezione Green Life redatti da Valentina oppure una raccolta di ricette del nostro sito ideate da Samantha.

Coraggio ragazzi! Aspettiamo un vostro contributo, anche di un euro, per andare avanti con ottimismo!

Vi vogliamo bene!

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Polpette broccolose

Evviva! Una nuova ricetta finalmente! Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un …