Home / Recensioni / Sriganesh – Ristorante indiano a Genova

Sriganesh – Ristorante indiano a Genova

Da qualche tempo volevo provare questo ristorante che si trova nel quartiere della foce a Genova, precisamente in Corso Torino. Per quanto il luogo si trovi in una via trafficata e centrale entrando all’interno si assapora un piccolo angolo dall’atmosfera indiana, sopratutto grazie ai profumi speziati che vi aleggiano. Il posto è modesto ma accogliente e il menù è una vera sorpresa. Non appena inizio a sfogliarlo noto una legenda che indica con un pallino verde i piatti vegetariani e con una V i piatti vegani. Insomma…davvero una meraviglia! Inoltre, è presente un menù vegetariano (disponibile anche vegan) che prevede un piatto di antipasti misti indiani (Pakora, frittelline di ceci, samosa, salse…) diversi tipi di riso, malai kofta, lenticchie, pane chapati e degustazione di dolcetti indiani. Il costo è di 18 euro (bevande escluse). Un posto da provare per sperimentare una cucina etnica ricca di profumi e sapori inusuali per noi occidentali. Per il momento, il primo posto che ho trovato a Genova (che non è prettamente vegan o simile) che indica chiaramente nel menù i piatti vegetariani e vegani. Nuovo servizio da non sottovalutare è quello della consegna a casa ordinando direttamente sul loro sito web. Da prendere come esempio, no?

Sri Ganesh Ristorante Indiano – C.so Torino 4R Genova tel. 0105955977   website http://www.ristoranteindianosriganesh.it/

Da qualche tempo volevo provare questo ristorante che si trova nel quartiere della foce a Genova, precisamente in Corso Torino. Per quanto il luogo si trovi in una via trafficata e centrale entrando all’interno si assapora un piccolo angolo dall’atmosfera indiana, sopratutto grazie ai profumi speziati che vi aleggiano. Il posto è modesto ma accogliente e il menù è una vera sorpresa. Non appena inizio a sfogliarlo noto una legenda che indica con un pallino verde i piatti vegetariani e con una V i piatti vegani. Insomma…davvero una meraviglia! Inoltre, è presente un menù vegetariano (disponibile anche vegan) che prevede…

Review Overview

Qualità della proposta
Varietà nel menù
Cortesia
Pulizia
Qualità/prezzo

Un ristorante indiano con tante opzioni vegetariane e vegan a prezzo medio-basso.

User Rating: Be the first one !

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Ecocosmesi creativa: la natura che si prende cura della bellezza

L’estate è ufficialmente arrivata e con lei sole, mare e docce frequenti. Naturalmente, è bene …