Home / IN EVIDENZA / “Stagione che passione!” Il nostro primo Giveaway

“Stagione che passione!” Il nostro primo Giveaway

stagione-che-passione_fotoSTAGIONE CHE PASSIONE!” ovvero “Come cucinare con le verdure di stagione ed essere felici”. 😀

Il nostro primo giveaway è finalmente arrivato. Non è un caso che arrivi proprio ora che è nato il nostro nuovo sito web.

Siamo felicissimi di aver iniziato questa nuova avventura e abbiamo voglia di condividere con voi tutto questo entusiasmo!

Laboratorioveg è cresciuto nel tempo e adesso è abbastanza grande per accogliere anche le vostre ricette.

Abbiamo scelto di puntare sulla stagionalità perché fare la spesa di stagione è uno dei pilastri della cucina naturale e ci dà l’occasione di sbirciare nelle vostre cucine! Vogliamo ringraziarvi per averci sostenuto in questi anni e per esservi sempre confrontati con noi quotidianamente e lo vogliamo fare in grande stile! Le tre ricette migliori saranno selezionate da voi lettori e riceveranno a casa tre omaggi.

La prima ricetta più votata avrà a disposizione un buono spesa da 100 Euro da utilizzare sul sito Portanatura.it e riceverà la merce a casa sua.

La seconda ricetta più votata riceverà una confezione di prodotti per il corpo e per il viso di Naturaequa composto da una crema viso giorno, uno scub per il viso, uno shampoo mandarino verde e una saponetta.

La terza ricetta più votata riceverà 3 saponi delle Eticologiche: due saponiglia e un non+esausto.

Come partecipare?

  • Invia la tua ricetta a redazione@laboratorioveg.it entro il 6 febbraio 2013 specificando nell’oggetto “Giveaway stagione che passione”. Il testo della mail deve contenere la seguente frase “Autorizzo laboratorioveg.it a pubblicare la mia fotografia e la mia ricetta”. In allegato ci dovrà essere la fotografia del piatto (preferibilmente di buona qualità e di dimensione 620×300) e tutte le informazioni necessarie alla preparazione compresi i tempi, le quantità e le dosi.
  • La ricetta deve essere preparata con verdure di stagione e non deve contenere nessun derivato animale. Carne, pesce, uova, latticini e miele sono ingredienti vietati. E’ vietato l’utilizzo dello zucchero bianco e preferiamo le farine e i cereali integrali. La redazione escluderà le ricette inviate che non rispettano questi criteri.
  • Tutti i foodblogger che parteciperanno dovranno inserire la ricetta anche nel loro blog, spiegare che partecipano al nostro giveaway, linkarlo e inserire questo banner in fondo alla ricetta.

giveaway-stagione-che-passione-full-banner

  • Ogni persona può partecipare con un massimo di due ricette. La ricetta può essere anche già stata pubblicata sul blog di proprietà del partecipante ma deve necessariamente essere ripubblicata come nuova con le aggiunte previste al punto precedente.
  • Le ricette saranno inserite nella sezione “Le vostre ricette” con il Tag “Stagione che passione”. La votazione sarà fatta dai lettori del blog cliccando il tasto “mi piace” presente sopra alla foto della ricetta. Le tre ricette che otterranno più “mi piace” riceveranno gli omaggi di seguito elencati. Le votazioni si chiuderanno il 10 febbraio.

1° Buono spesa da 100 Euro da utilizzare sul sito Portanatura.it.

2° Una confezione di prodotti per il corpo e per il viso di Naturaequa composta da una crema viso giorno, uno scub per il viso, uno shampoo mandarino verde e una saponetta.

3°  Tre saponi delle Eticologiche: due saponiglia e un non+esausto.

Aspettiamo le vostre ricette all’indirizzo redazione@laboratorioveg.it. Affrettatevi! Buon divertimento a tutti!

About Le vostre ricette

Le vostre ricette
Le vostre ricette è la rubrica che raccoglie tutte le ricette che la redazione di LaboratorioVeg riceve dai propri followers, per dimostrare quanto il veg ed il naturale stia raggiungendo sempre più tavole.

Check Also

Sformato di zucca e cous cous

Dicembre 2016 – Questa ricetta nasce con due obiettivi diversi: il primo è quello di …

Commenti