Home / Le vostre ricette / Torta salata di cavolfiori di Sandra

Torta salata di cavolfiori di Sandra

Questa ricetta mi è stata donata qualche tempo fa da Sandra. E’ una ricetta veloce e semplicissima dove il sapore dei ceci incontra quello del cavolfiore. Da provare.

Lista della spesa: 1 rotolo di pasta sfoglia, 400g di cavolfiore, 300ml di latte di soia, 40gr di olio evo, 40g di farina di riso, 1 cucchiaio abbondante di farina di ceci, sale, pepe, noce moscata.

Lavare e tagliare a pezzi il cavolfiore, metterlo in una terrina e aggiungere 300ml di latte di soia, 40g di olio extravergine di oliva, 40gr di farina di riso, 1 cucchiaio abbondante di farina di ceci, sale, pepe e noce moscata a piacere. Mescolare il tutto e frullare leggermente il composto in modo che i pezzi più grossi di cavolfiore diventino più piccoli. Il cavolfiore non deve essere completamente frullato.  Fare cuocere a 200° per 45 minuti circa.

 

About Le vostre ricette

Le vostre ricette
Le vostre ricette è la rubrica che raccoglie tutte le ricette che la redazione di LaboratorioVeg riceve dai propri followers, per dimostrare quanto il veg ed il naturale stia raggiungendo sempre più tavole.

Check Also

Riso Thai con edera terrestre

Questa ricetta, partecipa al contest “Dall’inverno alla primavera”, organizzato in collaborazione con Russell Hobbs, Opificio …