Home / Recensioni / Vegefarm Restaurant a Brema

Vegefarm Restaurant a Brema

Mi sono recata a Brema, in Germania, nell’agosto del 2010. La maggior parte dei ristoranti serve portate di carne mastodontiche. In molti ristoranti dove vengono divorati lo stinco di maiale e wurstel di ogni tipo esistono spesso scelte vegetariane. Dagli Spatzle al formaggio alla pizza alsaziana. Se siete vegani però, oltre ad acquistare qualcosa presso la catena alimentare Almanatura Vor Dem Steinor/Ecke Brunnenstrabe Bremen potete recarvi in un ristorante che ho davvero apprezzato. Entrando in questo ristorante vi sentirete davvero a vostro agio. Le pareti sono bianchissime, le sedie e i discreti decori verdi. Un ambiente moderno giapponese dove potrete gustare ricette incredibili a due passi dal quartiere trendy di Vorstad.

Cucinano sia carne che pesce vegetali, alcune cose sembrano talmente simili all’originale che controllerete il menu (solo in tedesco) più volte per essere sicuri. La zuppa di Miso è eccellente e i piatti unici curati. Io ho assaggiato un piatto di noodles con delle polpette vegan deliziose. Anche i dolci sono squisiti. Questo ristorante è il paradiso dei vegani!

I prodotti di origine animale sono esclusi dall’80% delle ricette, perchè hanno anche qualche piatto vegetariano. Ordinando una zuppa, un piatto unico ed un dolce, accompagnati da una birra, spenderete circa 20 euro. Per raggiungerlo dalla stazione centrale prendete il tram num.10 direzione Sebaldsbrick e scendete a St. Jurgen Str.

Vegefarm Restaurant – Hamburger Str. 45-47 Bremen, http://restaurant.vegefarm.de/

Mi sono recata a Brema, in Germania, nell'agosto del 2010. La maggior parte dei ristoranti serve portate di carne mastodontiche. In molti ristoranti dove vengono divorati lo stinco di maiale e wurstel di ogni tipo esistono spesso scelte vegetariane. Dagli Spatzle al formaggio alla pizza alsaziana. Se siete vegani però, oltre ad acquistare qualcosa presso la catena alimentare Almanatura Vor Dem Steinor/Ecke Brunnenstrabe Bremen potete recarvi in un ristorante che ho davvero apprezzato. Entrando in questo ristorante vi sentirete davvero a vostro agio. Le pareti sono bianchissime, le sedie e i discreti decori verdi. Un ambiente moderno giapponese dove potrete…

Review Overview

Qualità della proposta
Varietà nel menù
Cortesia
Pulizia
Qualità/prezzo

Un locale tranquillo e rilassante, con pietanze di ottima qualità e prezzi nella media.

User Rating: Be the first one !

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Ecocosmesi creativa: la natura che si prende cura della bellezza

L’estate è ufficialmente arrivata e con lei sole, mare e docce frequenti. Naturalmente, è bene …