Home / IN EVIDENZA / Vin Love Cafè, dolcetti ricchi di amore ad Arenzano (GE)

Vin Love Cafè, dolcetti ricchi di amore ad Arenzano (GE)

Io ho vissuto una decina d'anni ad Arenzano, paese della riviera ligure vicino a Genova ma Vincenza me l'ha presentata Luana delle Eticologiche (per fortuna!).  Non potete capire la mia gioia quando sono entrata per la prima volta nel suo graziosissimo café. Appena vi sedete avete l'impressione di entrare in un mondo a parte. Un mondo fatto di amore precisamente. Vin prepara i suoi dolcetti con le sue mani ed è impossibili restare impassibili di fronte ad una sua fetta di torta o a un muffin. Oggi ho mangiato una zebra cake (prossimamente estorcerò la ricetta, giuro!) vegana davvero deliziosa e…

Review Overview

Qualità della proposta
Varietà nel menù
Cortesia
Pulizia
Qualità/prezzo

User Rating: Be the first one !

Vin-Love-Café-recensioneIo ho vissuto una decina d’anni ad Arenzano, paese della riviera ligure vicino a Genova ma Vincenza me l’ha presentata Luana delle Eticologiche (per fortuna!).  Non potete capire la mia gioia quando sono entrata per la prima volta nel suo graziosissimo café. Appena vi sedete avete l’impressione di entrare in un mondo a parte. Un mondo fatto di amore precisamente. Vin prepara i suoi dolcetti con le sue mani ed è impossibili restare impassibili di fronte ad una sua fetta di torta o a un muffin. Oggi ho mangiato una zebra cake (prossimamente estorcerò la ricetta, giuro!) vegana davvero deliziosa e mi sono bevuta un cappuccino di soia! Insomma, c’è sempre qualcosa di vegan e anche se andate sul salato mal che vada vedrete arrivare davanti al vostro naso una fresca insalata con i carciofi o le fragole a seconda della stagione. Se avete voglia di un frullato poi siete a posto perchè sono preparati anche con latte di mandorle, di soia o di nocciola! Inoltre accettano pure il 10% del pagamento in SCEC. Una meraviglia, assolutamente da provare! 🙂

 

About Samantha

Samantha
Samantha Alborno -------------------------------------------------------------------------------------------------- Samantha si appassiona alla cucina naturale e conduce due programmi di ricette: "In cucina con Samantha" per Telegenova e "Naturalmente...in cucina" sulla Web Tv di Donna Moderna. Organizza corsi di cucina, consulenze per la ristorazione e piccoli eventi.

Check Also

Sformato di zucca e cous cous

Dicembre 2016 – Questa ricetta nasce con due obiettivi diversi: il primo è quello di …